Piani di marketing e pubbliche relazioni.
Un congresso, un convegno, un vero viaggio di incentivazione.
Ideare e comunicare. Anche le emozioni.
Piani di marketing e pubbliche relazioni.
Un congresso, un convegno, un vero viaggio di incentivazione.
Ideare e comunicare. Anche le emozioni.
Team building: attività non sempre indispensabile. E, tuttavia, forte strumento per far emergere e consolidare lo spirito di squadra e l’orgoglio di appartenenza.
Incentivazione= Motivazione.
Sono le persone che fanno di un’azienda una grande azienda. Non il contrario.
Individuazione della idonea sede congressuale
Gestione a 360° gradi della logistica: registrazione,viaggio,trasferimenti,soggiorno
Contatti con “opinion leaders”
Coordinamento “board scientifici”
Segreteria organizzativa
Call-center dedicato
Area web dedicata
Segreteria online per il monitoraggio dell’evento in tempo reale
Un momento di forte impatto comunicativo.
L’attento studio del tema da sviluppare è alla base di ogni proposta.
L’immagine deve essere coordinata. Creata ad hoc.
L’esperienza e la professionalità sono requisiti indispensabili per guidare il cliente.
La scelta della migliore strategia di marketing mix, consente il raggiungimento degli obiettivi prefissati.
Perché l’investimento deve avere un ritorno.